Shop


 SOLD OUT! 

Il dvd Littlepills, short videos for web, tv e adv raccoglie alcuni dei video più rappresentativi della produzione Littlepills 2007/2008.

I video e i materiali raccolti nel fascicolo allegato sono un’esemplificazione dell’immaginario Littlepills, della sua galleria di personaggi e delle possibili serie di videopillole realizzabili.
I video Littlepills attraversano liberamente diversi generi, dalla satira di costume alla fantascienza, dal demenziale al surreale, dall’attualità alla citazione di riferimenti televisivi, cinematografici, fumettistici oltre che derivati dal web.Di fantasia o nati come satira della società reale, i personaggi di Littlepills sono immaginati per animare video (singoli o seriali) per il web e la tv ma anche per diventare potenziali testimonial pubblicitari, conduttori di trasmissioni satiriche, ospiti di trasmissioni televisive in generale, inviati e reporter sui generis. Nel dvd sono raccolti, oltre al trailer e singoli video rappresentativi di diversi generi (sport, fantascienza, non-sense), alcuni esempi di produzioni seriali: da Big Zooppa, anfetaminico testimonial creato per Zooppa.com, che lancia i contest in video-brief nei quali pubblicizza importanti brand intenazionali (Havaianas, Tom Tom, Fineco, Citroen, etc.), al Mago e la Bestia, surreale coppia di amici-nemici vittime dei loro fallimentari numeri di magia, a Gente normale che caratterizza i video di satira di costume. I video sono generalmente in lingua inglese o privi di dialogo con una sezione in lingua italiana (Little Italy).
Littlepills, short videos for web, tv e adv
..................................

12 contenuti audiovideo + libretto interno, 20 pagg. 18x12 cm

20 euro (spese postali escluse)
..................................

per l'acquisto scrivere a:
littlepills(at)gmail(dot)com


 SOLD OUT!